Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza di un servizio sanitario che funziona

Vorrei anche io esprimere tutta la mia stima per tutto il personale medico- sanitario del reparto, in particolare alla dottoressa Daniela Onofrillo per la sua competenza pazienza e il sorriso sempre rassicurante sul suo viso; e anche al dottor Valerio Cecinati, altrettanto valido e competente nel suo campo. Il settembre scorso hanno salvato nostra figlia dalla broncopolmonite a focolai multipli in un periodo di neutropenia severissima. Grazie a tutto il reparto! Grazie di esistere! Grazie di avervi come punto fermo, eccellente e essenziale nella cura oncologica dei bambini malati! E grazie infinite della umanità, comprensione e pazienza che avete verso i vostri piccoli malati e le loro famiglie! Concludo dicendo che non bastano le parole per ringraziarvi, ma non potevo non lasciare anche la mia recensione, perchè le famiglie che sfortunatamente possono riscontrare problemi ematologici o oncologici, devono sapere che a Pescara c'e un reparto d'eccellenza. E' importante in questi casi avere un punto di riferimento cosi valido e accogliente!

Patologia trattata
Osteosarcoma post chemioterapia.

Commenti

 
 
Per Ordine