Ospedale Spirito Santo di Pescara

Eccellenza di un servizio sanitario che funziona

Vorrei anche io esprimere tutta la mia stima per tutto il personale medico- sanitario del reparto, in particolare alla dottoressa Daniela Onofrillo per la sua competenza pazienza e il sorriso sempre rassicurante sul suo viso; e anche al dottor Valerio Cecinati, altrettanto valido e competente nel suo campo. Il settembre scorso hanno salvato nostra figlia dalla broncopolmonite a focolai multipli in un periodo di neutropenia severissima. Grazie a tutto il reparto! Grazie di esistere! Grazie di avervi come punto fermo, eccellente e essenziale nella cura oncologica dei bambini malati! E grazie infinite della umanità, comprensione e pazienza che avete verso i vostri piccoli malati e le loro famiglie! Concludo dicendo che non bastano le parole per ringraziarvi, ma non potevo non lasciare anche la mia recensione, perchè le famiglie che sfortunatamente possono riscontrare problemi ematologici o oncologici, devono sapere che a Pescara c'e un reparto d'eccellenza. E' importante in questi casi avere un punto di riferimento cosi valido e accogliente!

Osteosarcoma post chemioterapia.