Villa San Francesco di Catania

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Odorico da Pordenone 46/48, Catania
Telefono
095 333040
La Casa Di Cura Chirurgica Villa San Francesco è una casa di cura privata situata a Catania in viale Odorico da Pordenone 46/48, nei pressi di parco Gioeni. Operante dal 1996, attualmente è una struttura ad indirizzo chirurgico accreditata col Sistema Sanitario Regionale quale presidio autonomo di day surgery e chirurgia ambulatoriale per un totale di 7 posti letto. Nell'assistenza in regime di day surgery sono compresi gli esami e le visite pre-operatorie, l'intervento chirurgico ed i controlli post-operatori. E' possibile, in alcuni casi, che la tipologia di intervento richieda il pernottamento. In tal caso il paziente viene dimesso entro le ore 9.00 del giorno successivo e non necessita il ricovero ordinario. Le prestazioni in regime di convenzione col SSN sono: Chirurgia generale (interventi per ernia inguinale, crurale, ombelicale, epigastrica, minori interventi sulla cute e sottocute, drenaggio di ascessi, biopsie linfonodali, trattamento di vene varicose ed emorroidi, varicocele, fimosi); Oculistica (strabismi semplici interessanti due muscoli, interventi sulle vie lacrimali cataratta); Ginecologia (esami della cavità uterina, isteroscopie). Villa San Francesco si distingue inoltre per la competenza del suo staff nella gestione del paziente politraumatizzato, ed in tale ambito è considerata punto di riferimento nel territorio Siciliano. E' possibile contattare la clinica ai numeri 095.580520 - 095.333040 ed alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Sempre ottime esperienze

Grande professionalità e disponibilità.
Personalmente ho avuto a che fare per una visita proctologica col Prof. Auteri, che ho trovato bravissimo e capace inoltre di metterti subito a tuo agio.
Poi esperienza positiva anche con mio padre, per un intervento di asportazione di ernia inguinale.
Medici molto in gamba, dentro clinica pulita e curata, organizzazione ineccepibile sia la prima volta che poi nell'iter da seguire, con preparazione di scheda personale e finale scheda di dimissione ospedaliera.
Molto bravo anche lo staff di assistenza, anche molto gentile.

Patologia trattata
Visita proctologica.
Ernia inguinale.




Altri contenuti interessanti su QSalute