Neurochirurgia Ospedale Rummo Benevento

 
4.9 (88)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

88 recensioni

 
(83)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
4.9  (88)
 
4.9  (88)
 
4.8  (88)
 
4.9  (88)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenza sanitaria

Dopo 5 mesi di dolori insopportabili alla spalla, a luglio 2021 ho scoperto di avere un meningioma cervicale che comprimeva il midollo. Fortunatamente mi hanno consigliato il dottore Giovanni Parbonetti, direttore della neurochirurgia del San Pio di Benevento, che in brevissimo tempo mi ha sottoposto all'asportazione del meningioma, evitando una tetraparesi.
Dopo un po' di mesi ho ripreso a lavorare, guarita definitivamente.
Ringrazio il dottore Parbonetti, grande neurochirurgo con una umanità indescrivibile, l'anestesista dott. De Blasio e naturalmente tutta l'equipe.

Patologia trattata
Meningioma C3-C4.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
5.0

Un'eccellenza

E' il reparto di eccellenza di cui dobbiamo essere orgogliosi in Campania. Il dottor Catapano ed il suo gruppo rappresentano non solo il massimo della qualità professionale, ma anche umana, e nel modo più assoluto sono alieni da alcuna ingordigia di richiesta di denaro, come invece è solito vedere. Il paziente è seguito in ogni suo istante ed il servizio è costante, giornaliero, sia che si sia in ospedale, sia che si sia a casa. Sempre disponibili tutti i medici a rispondere ad un fax o a una telefonata della famiglia di un paziente IL PAZIENTE NON è ABBANDONATO DOPO L'INTERVENTO! Da sottolineare che non è solo il gruppo Catapano, ma tutta la neurologia del Rummo con i suoi vari reparti e specializzazioni che formano un corpo solo, sicché il paziente è seguito da un insieme di specialisti integrati.
Davvero invece squallido è che non ci sia sensibilità da parte della Direzione alle condizioni in cui i pazienti debbano stare, nonostante tutti gli sforzi del personale medico e degli infermieri. Luridume, luridume, luridume, camere sporche e fatiscenti, termico e ricambio d'aria sorgente d'infezioni, bagni inservibili (gabinetti senza tavolette, docce rotte, scarichi ingorgati) !! Dall'attuale contratto esterno pluriennale un inserviente dell'impresa di pulizie deve pulire una camera in pochi minuti... e si vedono le conseguenze! A pari modo il cibo, squallido, minimo e di pessima qualità. Ci chiediamo:" E' questo il modo di favorire le eccellenze? Non vi vergognate per rispetto a tanta qualità e rinomanza del gruppo di Catapano e del reparto neurologia che rendono famoso l'Ospedale Rummo dare loro quelle topaie? A quando una riqualificazione? A quando un incremento di stanze e dell'area? A quando inserire nuove leve di giovani medici, quali discepoli di tale maestro?". Fanno miracoli i pochi medici ora presenti: sono solo da lodare!
Attenzione, il voto basso è sulla pulizia delle stanze e dei locali in genere, non alla pulizia del servizio medico e degli infermieri, che vale 5!

Patologia trattata
Glioblastoma di IV grado.
2 risultati - visualizzati 1 - 2