Ospedale Agnelli Pinerolo

4.1

Da PS ad intervento d'urgenza

Sono finita in pronto soccorso per un blocco urinario dovuto a una fistola anale. Ero molto spaventata ma le infermiere sono state gentili e professionali nel tranquillizzarmi. Grazie anche alla equipe che mi poi ha operato d'urgenza. Siete stati tutti fantastici.
Complimenti per la grande professionalità.

Fistola anale.

Ottimi Ortopedia e Pronto Soccorso

Arrivato al Pronto Soccorso (pieno), tutti sono stati gentili e disponibili, nonostante la maleducazione di molti parenti presenti. Mi hanno fatto tutte le radiografie con scrupolo ed una visita ortopedica molto competente, con ottimi consigli del dott. Nicola Lollino, grazie al quale ho evitato 2 operazioni quasi certe grazie alla sua competenza, alla mia caparbietà e a molta fisioterapia presso lo stesso ospedale, privatamente e a casa.
Ortopedia della spalla consigliata.

Frattura del trochite omerale e lussazione entrambe le spalle, una con lesione del cercine.

Nefrologia e Dialisi

Reparto gestito dal Dott. Perosa, accompagnato dalle infermiere Luciana e Tina, molto efficaci e professionali nel loro ruolo.
Molto deludente l'infermiera Loretta, maleducata e che manca di tatto verso il prossimo.

DIALISI PERITONEALE.

Lussazione spalla

Arrivato al pronto soccorso in ambulanza con spalla lussata ed un dolore fuori dalla norma, infermieri e dottori sono stati bravissimi davvero!
Unica pecca la ragazza alla reception, non so il nome e mi piacerebbe saperlo.. scortese e scorbutica nel parlare con le persone! Sono entrato in ospedale su per giù alle 14:30- 15:00
Ringrazio in particolare il Dott. Ronco Sergio ed il Dott. Alberto Lazzero, due grandissime persone. GRAZIE!

Lussazione spalla sx.