Maria Grazia   08 Novembre, 2023

4.6

Grande competenza e professionalità sia da parte dei medici che dallo staff completo. Ascolto, accoglienza e assistenza al top. Grazie di tutto a tutte le persone che mi hanno assistita con pazienza e cura, sempre attenti verso la paziente.

Anna   03 Novembre, 2023

Degenza

Un gruppo di lavoro molto attivo e preparato. Attenzione e umanità davvero notevoli. Pulizia dei locali molto attenta.

Marilena    06 Ottobre, 2018

Prolasso genitale

Prima di essere visitata al Macedonio Melloni ero andata in un altro ospedale, ma quando mi sono rivolta al Macedonio Melloni, al dott. Messori Pietro, ho capito la differenza, sicuramente per la sua professionalità e le competenze di un medico capace e attento alla salute della donna. Sono stata operata dal dott. Messori Pietro per il mio prolasso...

franca    16 Febbraio, 2017

4.6

Sono stata operata nel luglio 2015 dal Dott. Vincenzo Leone e dalla sua equipe di colpoisterectomia + annessiectomia bilaterale + cistospessi + apposizione di mesh posteriore. Sono stata subito bene dopo l'intervento e anche oggi, a distanza di tempo, non ho avuto più alcun problema. Ringrazio ancora tantissimo perchè mi sento miracolata.