Casa di Cura Siligato Civitavecchia

Via Buonarroti 54, Civitavecchia (RM)
La Casa di Cura privata Siligato è situata in Via Buonarroti 54 a Civitavecchia in provincia di Roma. Si tratta di una clinica che offre i seguenti reparti e prestazioni: Allergologia; Angiologia; Cardiologia; Elettrocardiogramma convenzionato con il SSN; Chirurgia Generale, reparto convenzionato con il SSN per ricoveri ordinari e Day-Hospital; Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica; Dermatologia; Ecografia; Gastroenterologia; Ginecologia, reparto convenzionato con il SSN; Oculistica; Ortopedia e Traumatologia, reparto convenzionato con il SSN per ricoveri ordinari e Day-Hospital; Otorinolaringoiatria; Proctologia per interventi chirurgici convenzionati con il SSN; Radiologia, convenzionata con il SSN; Dietologia; Senologia; Urologia e Andrologia; visite specialistiche anche in convenzione con il SSN; laboratorio di analisi in convenzione con il SSN.

Intervento chirurgico - Dott. Antonino Amaturo

Intervento chirurgico (STARR) eseguito sette giorno fa. Volevo ringraziare tutto lo staff del "Mio" dottore Antonino Amaturo: molto premurosi ed attenti alle esigenze del paziente nella preparazione in sala di chirurgia ed anche dopo l'intervento.
Le corsie e le stanze erano molto pulite. I collaboratori molto cortesi e gentili.. Inoltre vorrei sottolineare che si respira un'aria tranquilla, l'ambiente di cui gli ammalati hanno proprio bisogno..
Grazie mille a tutti.

Prolasso rettale e rettocele.

Fistolectemia

Cortesia, professionalità e umanità nei confronti dei pazienti; la struttura é il top.
Immensa gratitudine al dott. Antonino Amaturo per la sua professionalità e competenza.

Fistola perianale.

Struttura piccola ed efficiente

Mia mamma è stata ricoverata in day surgery per inserimento fistola extra venosa per dialisi. La struttura, nel centro di Civitavecchia, è piccola ma efficiente e soprattutto con personale veramente cortese e disponibile..
Intervento ben riuscito, ringrazio tutto il personale.

Nefrologia.

Ricovero per intervento mandibola - dr. Frisina

Sono stata ricoverata per intervento alla mandibola superiore, trovando un medico chirurgo eccellente e personale qualificato e molto umano. Nessun dolore post operatorio (ca. 4 ore di intervento).
Chi dice che la struttura non sia pulita, doveva pulirsi gli occhiali..
Dunque 10 e lode, grazie a tutti e soprattutto grazie al dott. Frisina e all'anestesista (che non so come si chiami).

Intervento chirurgico mandibola superiore.

Grazie a tutti

Sono Luciano Mosca, abito all'Aquila. Nel 2009, causa terremoto, sono stato ricoverato in questa clinica. Grazie a tutti, dal dott. Amaturo all'ultima delle inservienti, sono stato trattato come un fratello. Grazie.

Di pertinenza chirurgica.

Scarsa igiene

Scarsa pulizia di tutti i locali! E già questo per una clinica......
Poco personale per i reparti... Io sono entrato in tutte le stanze del primo piano.. e nessuno mi ha detto nulla e, soprattutto, non ho trovato nessuno!

All'occhio.
Tempistica.
Ma chi controlla queste cliniche??

Piccola ed efficiente

Struttura situata nel centro di Civitavecchia, ben collegata, accesso per disabili, personale al reception desk cortese ed efficiente. Offre molteplici prestazioni anche in regime di convenzione con il SSN. Le piccole dimensioni della struttura favoriscono l'umanizzazione e rendono le prestazioni dirette e efficienti in tempi rapidi. PS: alle prestazioni elencate va aggiunta la ginecologia in regime di day surgery.

Chirurgia ambulatoriale.
piccola, diretta e efficiente.
non attrezzata per prestazioni di alta specializzazione.

eccellente struttura- dott. Amaturo

Il mio non vuole essere un commento ma un ringraziamento particolare al Dott. Antonino Amaturo: grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me.

intervento recidiva ernia inguinale dx.
tutti indistintamente, dai medici ai paramedici, al personale ausiliaro, al personale in accettazione.
ritengo la struttura ottima oltre che per l'alta professionalità, che ho potuto constatare di persona avendo effettuato tre interventi chirurgici in essa, per la disponibilita dimostrata, il rispetto assoluto verso il degente, la gentilezza di tutto il personale operante.
nessuno.

Chirurgia day surgery

ho effettuato in regime di day Surgery due interventi: Ascesso perianale e ernia inguinale sx, chirurgo operante Dott. Amaturo, medico di altissima profesionalità, disponibilità e gentilezza.
Ringrazio tutto il personale della sala operatoria e quello di degenza per la loro professionalità, rispetto del paziente e della gentilezza dimostrata.
Ritengo la Clinica Siligato una delle più importanti realtà del comprensorio avendo di persona constatato l'alta professionalità di tutti gli addetti operanti nella struttura, partendo dai medici operanti in sede, dagli specialisti, dal personale paramedico, dal personale amm.vo dal personale ausiliario. Grazie a tutti.

ernia inguinale sx, ascesso perianale (in regime di day surgery).
competenza, alta professionalità, disponibilità e gentilezza massima.
nessuno

Ortopedia, grazie dott. Bruni

Ho fatto i due interventi in day hospital a distanza di poco più di un mese uno dall'altro. La notte stessa dell'intervento ho potuto dormire senza dolori alla mano operata come non mi succedeva da anni. Due interventi riuscitissimi e senza complicazioni. Certamente ogni caso è una cosa a sè: a me è andata molto ma molto bene. Mi rammarico solo di non averlo fatto prima.
GRAZIE INFINITE AL DOTT. AGOSTINO BRUNI.
iole venturini

tunnel carpale dx e sx.