Presidio Territoriale di Vaprio D'Adda

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (3)
Voto reparti
 
4.4 (7)
Indirizzo
Via Don Moletta 22, Vaprio D'Adda (MI)
Telefono
02 909351
Il Presidio Ospedaliero Territoriale Crotta- Oltrocchi (POT) di Vaprio D’Adda, situato nel comune omonimo in provincia di Milano in Via Don Moletta 22, è un presidio che fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Melzo, di Cassano d’Adda, di Gorgonzola e di Vizzolo Predabissi. La struttura accoglie i seguenti reparti: Cure Subacute (ACS), Chirurgia Generale, Day Hospital, Day Surgery, Medicina Generale, Punto di Primo intervento, Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Radiologia, Servizio di Anestesia, Terapia Fisica. All'interno del POT di Vaprio sono inoltre attivi i seguenti ambulatori: Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare- Angiologia, Dermosifilopatia, Endocrinologia, Diabetologia, Gastroenterologia, Chirurgia ed Endoscopia digestiva, Medicina fisica e riabilitazione, Neurologia, Oculistica, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Reumatologia, Urologia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio allo staff chirurgia

Voglio ringraziare il Dr. Giovanni Astore e il Dr. Vincenzo Fogli per la loro cura e professionalità profuse durante l'intervento avuto nel giorno 27 giugno. Estendo il grazie a tutto il personale del reparto di Chirurgia.

Patologia trattata
Lesione cutanea sanguinante coscia dx. Exeresi radicale alla fascia in anestesia locale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatori Oculistica

Sono stato operato di cataratta. E' andato tutto bene (meglio di mio cugino, operatosi in grande e rinomato centro).
Ci tengo a ringraziare tutto il personale, sia il chirurgo che gli infermieri, per la loro professionalità e l'attenzione gentile verso ogni singolo paziente.
L'intervento è andato benissimo ed anche il posto operatorio, seguendo le istruzioni fornite.

Patologia trattata
Cataratta (prima dx poi sx).
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

La Radiologia resta di riferimento

C'è ancora tanto lavoro da fare in questo POT, anche se le cose sono abbastanza migliorate (ma si potrebbe fare di più, la posizione è strategica per tantissime persone..). Certo è che la Radiologia era ed è un punto di riferimento. Personale bravissimo e servizio sempre molto efficiente. Mi sono sentito davvero seguito con affetto e meticolosità e sono stato messo a completo agio. Sono uscito sereno, felice e soddisfatto.
Così dovrebbe essere sempre..

Patologia trattata
TAC.