Presidio Territoriale di Vaprio D'Adda

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Don Moletta 22, Vaprio D'Adda (MI)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero Territoriale Crotta- Oltrocchi (POT) di Vaprio D’Adda, situato nel comune omonimo in provincia di Milano in Via Don Moletta 22, è un presidio che fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Melzo, di Cassano d’Adda, di Gorgonzola e di Vizzolo Predabissi. La struttura accoglie i seguenti reparti: Cure Subacute (ACS), Chirurgia Generale, Day Hospital, Day Surgery, Medicina Generale, Punto di Primo intervento, Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Radiologia, Servizio di Anestesia, Terapia Fisica. All'interno del POT di Vaprio sono inoltre attivi i seguenti ambulatori: Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare- Angiologia, Dermosifilopatia, Endocrinologia, Diabetologia, Gastroenterologia, Chirurgia ed Endoscopia digestiva, Medicina fisica e riabilitazione, Neurologia, Oculistica, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Reumatologia, Urologia.

Elogio allo staff chirurgia

Voglio ringraziare il Dr. Giovanni Astore e il Dr. Vincenzo Fogli per la loro cura e professionalità profuse durante l'intervento avuto nel giorno 27 giugno. Estendo il grazie a tutto il personale del reparto di Chirurgia.

Lesione cutanea sanguinante coscia dx. Exeresi radicale alla fascia in anestesia locale.

Ambulatori Oculistica

Sono stato operato di cataratta. E' andato tutto bene (meglio di mio cugino, operatosi in grande e rinomato centro).
Ci tengo a ringraziare tutto il personale, sia il chirurgo che gli infermieri, per la loro professionalità e l'attenzione gentile verso ogni singolo paziente.
L'intervento è andato benissimo ed anche il posto operatorio, seguendo le istruzioni fornite.

Cataratta (prima dx poi sx).

La Radiologia resta di riferimento

C'è ancora tanto lavoro da fare in questo POT, anche se le cose sono abbastanza migliorate (ma si potrebbe fare di più, la posizione è strategica per tantissime persone..). Certo è che la Radiologia era ed è un punto di riferimento. Personale bravissimo e servizio sempre molto efficiente. Mi sono sentito davvero seguito con affetto e meticolosità e sono stato messo a completo agio. Sono uscito sereno, felice e soddisfatto.
Così dovrebbe essere sempre..

TAC.