Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (3)
Voto reparti
 
3.7 (38)
Indirizzo
Via Roberto Faravelli 27, Monterotondo (RM)
L'Ospedale SS. Gonfalone è situato in Via Roberto Faravelli 27 a Monterotondo in provincia di Roma. La struttura, attiva dal 1939, dispone di 66 posti letto ed è presidio della Azienda Sanitaria Locale Roma G. L'Ospedale è articolato nelle seguenti strutture operative semplici, dipartimentali e complesse: diabetologia, medicina, medicina d'urgenza, farmacia, ginecologia e ostetricia, neonatologia - pediatria, oculistica, ortopedia e traumatologia, chirurgia, diagnostica per immagini, anestesia e rianimazione, cardiologia, patologia clinica.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Ortopedia

Ho subito una brutta frattura trimalleolare alla caviglia dx e grazie all'intervento del Dott. Gambino e della sua efficiente Equipe ho potuto scongiurare l'intervento chirurgico e sono ad oggi, a neanche due mesi dall'incidente, in fase di completo recupero.
Ringrazio vivamente il Dottore e tutto il suo staff per la perizia e la serietà dimostrata, cosa purtroppo molto rara di questi tempi.

Patologia trattata
Frattura trimalleolare caviglia dx
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia generale

Sono stato ricoverato all'ospedale di Monterotondo per una fistola con ascesso perianale; premetto che sono di Ciampino e all'ospedale di Tor Vergata (Roma) mi dispiace ma non sono stati in grado di capire la gravità della cosa, nè mi hanno fornito sostegno per cercare di risolvere il problema!! Adesso eccomi qui, dopo essere stato operato dal primaro dott. G. Pinna, una persona fantastica e molto, molto competente. Bhè che dire: Tor Vergata ha perso nettamente contro un ospedale così piccolo, ma così grande allo stesso tempo!
Ringrazio tutto il reparto, mi ha fatto sentire davvero a mio agio! Grazie ragazzi/e.
Fabio

Patologia trattata
Fistola Con Ascesso Perianale.
Punti di forza
Tanta, tanta collaborazione essendo una piccola struttura!!!
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso e Reparto Medicina

È una struttura di tutto rispetto, nonostante le dimensioni modeste per l'affluenza. Il personale, sia medico, paramedico e amministrativo è competente e molto empatico.
La mia esperienza ospedaliera si limita al reparto di Pronto Soccorso, oberato di richieste e solo per questo spesso caotico e al reparto di Medicina, con medici e infermieri sempre disponibili, caratterizzati da una forte umanità verso pazienti e familiari, quando questi ultimi non esagerino in maniera evidente.
Vorrei sottolineare anche l'ottimo lavoro dei volontari, assai più presenti e risolutivi che in altre strutture ospedaliere.

Patologia trattata
broncopolmonite.
Punti di forza
Personale medico e paramedico; associazione di volontari molto efficiente e d'aiuto a pazienti e familiari; ottima pulizia.
Punti deboli
Struttura troppo piccola per il bacino d'utenza.



Altri contenuti interessanti su QSalute