Farmaci

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Che sollievo

Ho provato vari trattamenti, tra cui pillole, creme e persino maschere per il viso, ma direi che hanno portato solo a grandi croste che hanno richiesto settimane per guarire. A un certo punto è diventato così brutto che non volevo svegliarmi la mattina per guardarmi allo specchio o uscire per incontrare persone. Sono andata dal dermatologo, che mi ha prescritto Accutane, più esattamente Generic Accutane (Izotortein) 20 mg. L'ho acquistato su generic-meds-store.com, dopo di che ho seguito le istruzioni del medico. Il miglioramento è avvenuto dopo 2 mesi... che sollievo. Ero molto felice che tutto quello che avevo fatto non era stato invano. Qualche effetto collaterale c'è stato, ma non è durato molto. Comunque non esiste farmaco che non ha almeno un effetto collaterale.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Acne.

Inviato da Abrahamo
27 Dicembre, 2019
Salve, ma il sito menzionato dove ha acquistato il farmaco, è un sito sicuro?? Già che devo fare la stessa cura con lo stesso farmaco, vorrei sapere se posso acquistarla tramite questo sito che lei ha menzionato.

Inviato da Sofia
22 Gennaio, 2020
Ciao, durante la cura ho fatto l'ordine solo su questo sito. La consegna avviene entro 2 settimane. Secondo me è un sito sicuro e se hai qualche dubbio/domanda puoi chattare online direttamente sul sito ufficiale.
In bocca al lupo!