Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

E' dura..

In quanto paziente con carcinoma mammario, ho incominciato ad assumere l'Arimidex sei mesi fa; e come mi ha detto l'oncologa, lo dovrò prendere ancora per i prossimi 4 anni e sei mesi......
Non so se ce la farò, non lo so davvero. Cinque anni sono tanti e se gli effetti collaterali , che ho già e forti, dovessero sempre restare di tale entità.. non ce la faccio, lo so già.
In pochi mesi sto già soffrendo come una matta per continue e violente vampate di calore, per mal di testa e per insonnia. A ciò si aggiungono non solo un bell'aumento di peso, ma terribili dolori articolari con rigidità. Questa rigidità tra l'altro mi è andata a colpire soprattutto le mani, insomma: non ho quasi più la presa di alcunchè, e questo dalla mattina fino alla sera, ogni giorno.. Provate ad immaginare di vivere così.
Ma la cosa incredibile è che gli effetti collaterali sono iniziati quasi da subito. Per subito nel mio caso intendo dopo 5 settimane circa.
So che è uno tra i farmaci migliori se si vuole uscire da questo orribile tunnel del tumore al seno, ma il prezzo da pagare è davvero alto..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
02 Aprile, 2019
Pure secondo me il prezzo è alto, qualità di vita ridotta, si invecchia a vista d'occhio, la definirei la pillola invecchiante. Speriamo che i ricercatori trovino presto un'alternativa a questa pillola e speriamo che vada tutto bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1