Farmaci

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Per me risultati stupendi

Spiace davvero leggere le recensioni precedenti. Purtroppo ho conosciuto altre signore che hanno sofferto di questi dolorosi problemi articolari.
Io invece sono stata molto fortunata a quanto pare. Ad ottobre ho iniziato il mio quarto anno con l'Arimidex e fino ad ora ho avuto risultati eccellenti, ma soprattutto non ho avuto effetti collaterali degni di nota. Ho 72 anni e mi sento benissimo, piena di forze ed in ottima salute.
Non vedo l'ora di smettere di prendere questo farmaco, ma soprattutto non vedo l'ora di sentirmi così bene come adesso senza assumerlo!

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Carcinoma mammario.

Inviato da Manuel
14 Gennaio, 2019
Buongiorno, ho 61 anni e sono stata operata il 18 dicembre di tumore al seno di tipo G1 e 7% di invasività. Devo cominciare a giorni la terapia con anatrazolo e sono molto spaventata dagli effetti collaterali che questo può dare, in quanto sono insegnante di yoga e non vorrei soffrire di dolori articolari. Mi fa piacere sapere che lei è stata benissimo durante la terapia e mi piacerebbe avere ulteriori rassicurazioni e confrontarmi su alcuni aspetti della trattamento con anatrazolo.