Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Riabilitazione neurologica

Nella sfortuna dell' evento, ha fatto seguito la fortuna di aver avuto un danno lieve e la fortuna di aver incrociato un centro di riabilitazione attivo e che con la loro familiarità ed estrema competenza, e con la voglia delle terapiste che mi hanno preso a cuore, Cristina Calì con una pluriennale esperienza in neurologico e Alessandra, giovanissima ma pronta a crescere professionalmente giorno dopo giorno. Ho trascorso tanti giorni con loro ed ho apprezzato la tenacia di Cristina nel volermi tirar fuori nella maniera migliore, e la pazienza di Alessandra, rispettose, gentili, affettuose, tutti aspetti che risultano importantissimi per chi si ritrova da un momento all'altro catapultato in una condizione che desidera far diventare il prima possibile solo un vecchio ricordo, ho avuto modo di incrociare anche solo per una seduta di terapia molti altri terapisti, tutti gentili Sonia in particolare che coordina i terapisti ha dovuto subire un piccolo trauma alla mano per testare la condizione funzionale della mia, mi è rimasta legata ugualmente. Ho visto lavorare molti di loro, ho visto legarsi per la vita qualcuno di loro (Bruno e Cristina) sono rimasto colpito altresì molto positivamente dal direttore Sanitario e dal direttore Amministrativo solari attivi e sempre pronti a chiedere come procedesse la terapia, mi riserbo di passare a salutarli essendo andato via di sabato in loro assenza. Un abbraccio a tutti, infermieri ed OSS ed alla caposala che con serie difficoltà ha dovuto sopportare la mia presenza.

Patologia trattata
Ictus cerebrale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione neurologica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine