Ospedali e case di cura a Milano

Brutta esperienza

Primo ricovero e primo intervento 25-27 luglio per applicazione di fissatore esterno.
Secondo ricovero programmato SCRITTO dal medico il 14 agosto ore 7.30 a digiuno: ma quando arrivo il primario mi dice "Ma lei lo sa che domani è ferragosto?", così torno a casa con richiesta di TAC urgente (eseguita poi dopo 10 giorni!!!) e secondo intervento.
Da lunedì 20 telefono supplicando il secondo ricovero che avviene giovedì 23, quando il medico di turno mi informa di non sapere niente della richiesta precedente dei colleghi chiedendosi: "Ma se la TAC era urgente perchè non è stata eseguita?".
Operata il 27 agosto, chiedo al medico di essere dimessa al più presto per:
- numero ridottissimo di personale (di notte 1 infermiere in tutto il reparto
- bagni in un reparto di disabili inagibili, non entrava la carrozzina e se entrava si rimaneva incastrati dentro
- condizioni igieniche vergognose
- campanelli chiamata non funzionanti per 5 giorni
- organizzazione pessima (durante i miei 2 ricoveri, 2 traslochi) Vergogna!!
Unica cosa positiva, la gentilezza e la disponibilità degli infermieri e della caposala della Cooperativa (non dell'ospedale) ai quali va il mio ringraziamento.
Dirigenti, organizzatori, "grandi capi": il malato non si diverte ad essere tale! Non è questo l'ambiente in cui ci si deve trovare.
Infermieri della Cooperativa, vi stimo e vi ammiro perchè vi ho visto lavorare! A voi auguro tutto il bene di questo mondo!

Frattura del malleolo.

Inviato da aldo lamberti
11 Novembre, 2018
Condivido quanto dice la signora Rita!