Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Surreale

Oggi mi sono recato all'ospedale di Legnano per effettuare un'infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio, dopo aver fatto la fila per il ticket (con la macchinetta per i numerini non funzionante, come un mese fa...) mi avvio agli ambulatori: coda per prendere il numero dell'ambulatorio, attesa per essere chiamato in ambulatorio. Entro in ambulatorio e mi viene chiesto se ho portato il medicinale che serviva per l'infiltrazione ?!?!?!? Letteralmente allibito per questa procedura (in altre strutture qui vicino il farmaco è compreso!) faccio presente che nessuno mi aveva detto di portarlo; mi viene chiesto il referto della visita precedente e constatano che nulla spiega questa prassi. Ma poi, quale dovevo portare, a mia scelta libera?? Ho disdetto la terapia e mi rivolgerò ad un'altra struttura. Però 61 euro di ticket e il farmaco occorrente lo porto da casa?!

Patologia trattata
Gonalgia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
30 Dicembre, 2022
Lei si immagini che anche nei reparti alcuni coordinatori OBBLIGANO i pazienti a portarsi i farmaci da casa. E quando vengono dimessi spesso manco li restituiscono. Il SSN DEVE passare i farmaci, non ho mai capito perché ce li dobbiamo portare da casa. Portiamo anche le lenzuola se volete.
1 risultati - visualizzati 1 - 1