Ospedali e case di cura a Milano

IEO, urologo dr. Antonello Cioffi il top

La diagnosi: neoplasia prostatica.
Mi viene indicato da un conoscente il Dott. Antonello Cioffi, lo incontro ed ha immediatamente conquistato la mia fiducia per la professionalità e la sicurezza che aveva.
Premetto che l'ospedale IEO è un centro di eccellenza che mi ha sbalordito, sia per l'aspetto organizzativo che per la bravura del personale paramedico di ogni ordine e grado, a cui va il mio ringraziamento.
Entro in sala operatoria il 23 novembre, prima di addormentarmi mi faccio ripetere che ad operarmi sarà il Dott. Cioffi - la cosa mi rassicurava. Dopo oltre cinque ore vengo riportato in reparto, il giorno dopo in piedi e il successivo dimesso.
Mi tolgono il catetere dopo 5 giorni previo accertamento cistografico, eseguito da ottimi radiologi e dallo stesso Dott. Cioffi; subito dopo ritorno a casa.
A pochi giorni da questi eventi registro un graduale controllo della minzione e un ritorno alla funzione sessuale.
Vorrei sintetizzare: se sei cattolico ad hai un tumore, il primo pensiero è sicuramente nel chiedere l'aiuto di DIO, ma subito dopo se il tumore è alla prostata viene il Dott. Antonello Cioffi.

Neoplasia prostatica.