Ospedali e case di cura a Milano

Competenza e umanizzazione delle cure

Arrivare a Milano al S.Raffaele Turro, in Urologia, il 21 agosto 2018 e risolvere in maniera definitiva un problema che a maggio mi aveva fatto scendere agli inferi per una gravissima infezione al rene destro per un calcolo di circa 2 cm., mi è sembrato un sogno meraviglioso ! È invece è una realtà! Grazie al dr. Guido Giusti è finito un calvario durato molti anni fatto di terribili coliche grazie a un intervento di "microperc" che al solo pensiero mi procurava panico, ma che ho deciso di affrontare per la fama della sua competenza e umanità, testimoniate da tanti altri suoi pazienti in questo sito! Ora mi aggiungo al coro degli uomini e donne che ne sottolineano le sue doti professionali e umane e che dai letti del nosocomio lo ringraziavano subito dopo gli interventi quando, con un sorriso, dopo ore di sala operatoria, passava ad accertarsi delle loro condizioni! Persona stupenda circondata da medici giovani, seri e preparati, ma anche da infermieri professionali ed sensibili. Che dire, se i calcoli renali sono un problema per voi, vi consiglio di affidarvi a lui e non ne rimarrete delusi! Evitate di sottoporvi a litotrissie extracorporee per anni come ho fatto io, fidandomi di pseudo specialisti urologi in Puglia che, durante il mio ricovero a maggi,o non hanno saputo propormi altre soluzioni! Il dr. Giusti conosce e ricorda molto bene il giuramento di Ippocrate e ti fa riconciliare con la Sanità italiana.

Calcolosi renale.