Ospedale di Cassano d'Adda

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Q. Di Vona 41, Cassano D'Adda (MI)
Telefono
0363 3651
Il Presidio Ospedaliero di Cassano D'Adda - Ospedale Zappatoni, situato in Via Q. Di Vona 41, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Melzo, di Vaprio d’Adda, di Gorgonzola e di Vizzolo Predabissi. La struttura è specializzata in riabilitazione e consta dei seguenti reparti: Riabilitazione specialistica Cardiologica, Riabilitazione specialistica Pneumologica, Riabilitazione specialistica Neuromotoria, Terapia Fisica, centro Dialisi (CAL). All'attività di ricovero si affianca l'attività ambulatoriale, erogata presso i seguenti ambulatori specialistici: Allergologia, Cardiologia, Cure Fisiche, Fisiatria, Geriatria, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienze positive

Come da titolo, due esperienze, a distanza di un anno, ed entrambe positive.
L'anno scorso ho dovuto sottopormi a un percorso riabilitativo e insomma ho fatto diverse sedute di fisioterapia. Lo staff, responsabile in primis, è di una competenza pazzesca e mi hanno letteralmente rimessa in piedi al 100%.
Quest'anno invece ho semplicemente prenotato una visita oculistica, per controllo ma anche perchè avevo spesso mal di tesa. La visita è stata accurata e l'oculista ha effettuato anche la tonometria. Tutto a posto per fortuna.
Non per diretta esperienza, posso inoltre parlare bene anche dl punto prelievi, perchè i referti te li danno on-line e in tempi record.

Patologia trattata
Fisiatria, oculistica.




Altri contenuti interessanti su QSalute