Ospedale di Cassano d'Adda

Indirizzo
Via Q. Di Vona 41, Cassano D'Adda (MI)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero di Cassano D'Adda - Ospedale Zappatoni, situato in Via Q. Di Vona 41, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Melzo, di Vaprio d’Adda, di Gorgonzola e di Vizzolo Predabissi. La struttura è specializzata in riabilitazione e consta dei seguenti reparti: Riabilitazione specialistica Cardiologica, Riabilitazione specialistica Pneumologica, Riabilitazione specialistica Neuromotoria, Terapia Fisica, centro Dialisi (CAL). All'attività di ricovero si affianca l'attività ambulatoriale, erogata presso i seguenti ambulatori specialistici: Allergologia, Cardiologia, Cure Fisiche, Fisiatria, Geriatria, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia.

Ottima struttura riabilitativa

Di recente ho fatto qui sedute di fisioterapia e mi hanno letteralmente rimessa in piedi.
Un grande grazie ai fisioterapisti.

Ortopedica.

Esperienze positive

Come da titolo, due esperienze, a distanza di un anno, ed entrambe positive.
L'anno scorso ho dovuto sottopormi a un percorso riabilitativo e insomma ho fatto diverse sedute di fisioterapia. Lo staff, responsabile in primis, è di una competenza pazzesca e mi hanno letteralmente rimessa in piedi al 100%.
Quest'anno invece ho semplicemente prenotato una visita oculistica, per controllo ma anche perchè avevo spesso mal di tesa. La visita è stata accurata e l'oculista ha effettuato anche la tonometria. Tutto a posto per fortuna.
Non per diretta esperienza, posso inoltre parlare bene anche dl punto prelievi, perchè i referti te li danno on-line e in tempi record.

Fisiatria, oculistica.