Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Neurochirurgia. VERGOGNA!

Sono delusissimo dal Dott. Fornari per come mi ha trattato e per tutti i mesi che sono rimasto ad aspettare un day hospital, prima al Galeazzi ed ora all'Humanitas. Siamo arrivati al nono mese di attesa, ma la cosa bella è che il 4 giugno ho fatto il prericovero e NESSUNO si è degnato di farmi una chiamata per spiegarmi l'attesa snervante.
Avevo insistito a luglio perchè sono peggiorato quasi a strisciare e la segretaria mi disse che avrebbe sollecitato. Almeno prima rispondevano al telefono, ora invece c'è la segreteria.
Ho lasciato un messaggio alla segreteria proprio ieri e nemmeno sono stato richiamato!
Ho fatto in tempo a fare una visita privata con uno splendido Dott. del San Matteo e se lo cerco mi richiama! ora sono in attesa di un day hospital con lui.
NO COMMENT.

Patologia trattata
Protrusione discale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marcoprivate
30 Settembre, 2011
Il giorno 4 maggio ho fatto il prericovero ed oggi 30 di settembre mi chiamano per l'intervento!!! A casa mia gli esami non sono piu' validi, dovrei rifarli, ma nel frattempo in 20 gg. ho fatto una visita privata con un primario di un altro ospedale ed il 4 ottobre ho l'intervento alla schiena!!! NON so se mi spiego!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Orazio
16 Aprile, 2012
Ciao, Potrei sapere come è andata poi l'intervento?
In particolare chi ti ha operato dell'equipe del reparto di Neurochirurgia del S. Matteo?
Grazie anticipatamente
Saluti/Orazio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
09 Giugno, 2012
Ciao, guarda, io ho fatto l'ozonoterapia ma lo staff, o equipe come la vuoi chiamare, è diretta dal primario della neurochirirgia.
Purtroppo non ho risolto.. ma che differenze tra un medico e quello di prima!!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3