Ospedali e case di cura a Milano

Visita ortopedica

Mi sono recata dal dottor Maradei per una visita specialistica al piede destro per un problema di infiammazione allo scafoide. Ho riscontrato nel medico superficialità e poca serietà nel trattare il paziente.

Infiammazione piede.

Inviato da Marisa Marangoni
18 Marzo, 2019
Io invece dopo un accurata ecografia ad una spalla dolente da alcuni mesi, sono stata a pagamento a fare una visita ortopedica dal dott. Maradei; ho pagato 180,00 euro per 5 minuti di visita e una infiltrazione. Il dottore molto spiccio e convinto, mi ha detto "in due ore starà benissimo", ma invece nulla è cambiato e dopo 14 giorni che cerco di comunicare con lui per riferirgli quanto accaduto, oggi ho richiamato la sua segretaria che mi ha confermato la sua presenza in ospedale nelle ultime due settimane, e che ha letto la mia mail e i miei 4 messaggi. Ritengo sia molto poco professionale da parte sua questo atteggiamento, confesso di aver trovato in Humanitas sempre ottimi professionisti, mi spiace.
Inviato da Roby
24 Settembre, 2020
Personalmente ho avuto una pessima esperienza con il Dr. Leonardo Maradei, con cui ho effettuato una visita privata a maggio per un problema al piede post intervento di neuroma di Morton.
Il dottore dopo la visita mi ha effettuato un infiltrazione di cortisone, che a suo dire avrebbe dovuto togliere il dolore. Invece da quel giorno si è scatenata una infiammazione tale da impedirmi di camminare. Ho dovuto chiamare parecchie volte la sua segretaria prima di poter avere qualche indicazione dal medico, che chiaramente mi ha fatto tornare in studio e, per prescrivermi dei cerotti, che non sono serviti a nulla, ha preteso il pagamento di un'altra parcella. Inoltre mi ha proposto un intervento privatamente per una sospetta recidiva di neuroma. Mi spiace molto, perché pensavo si sarebbe impegnato per risolvere il problema di un paziente e invece mi sono sentita completamente abbandonata.