Ospedali e case di cura a Milano

Prenotazioni on line

Avviso chiunque volesse prenotare delle visite in Humanitas con il servizio online, di non farlo.
Vi racconto la mia esperienza di oggi.
Ho fissato un appuntamento la settimana scorsa con il servizio online dell’ospedale e, vedendo che non mi arrivava la mail di conferma, ho immediatamente contattato il call center. L’operatrice mi ha confermato la prenotazione, inviandomi una conferma al mio indirizzo email ma, purtroppo, oggi, recandomi in ospedale, la mia visita non risultava prenotata perché “il servizio online dà qualche problema”. Peccato che non ci sia scritto da nessuna parte sul sito di Humanitas che le prenotazioni online potrebbero non funzionare.
Parlando con l’impiegata allo sportello, riesce a trovare la prenotazione (chissà dove era nascosta!) ma la visita, invece di costarmi € 98,00 + 2,00 di bollo, mi sarebbe costata € 140,00 + 2,00 di bollo perché l’unico medico, che mi avrebbe fatto un favore (come se lo sbaglio fosse mio!), aveva questo costo. Complimenti per il servizio che offrite ai cittadini di Rozzano! Farò la visita in un’altra struttura.

Diabete.

Inviato da francesca
21 Aprile, 2019
E'capitato anche a me di prenotare una prima visita oculistica con SSN; hanno rifiutato, dopo avermi fatto chiamare 3 volte, potevo averla solo a pagamento (figuriamoci... se per una normalissima visita di controllo della vista vado a spendere soldi da loro a pagamento). Così ho telefonato al centro prenotazione unico, il giorno dopo mi hanno fissato la visita al San Paolo di Milano, è andato tutto bene, sono stati rapidi, capaci, gentili, e per fortuna non avevo, e non ho nulla agli occhi di cui preoccuparmi, solo una fisiologica abbassamento della vista causa età.