Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia- paziente privato

Sono stato operato da Dott. Fornari per ernia lombo sacrale come paziente privato, costo circa 10.000 euro.

A parte il contenitore nulla di più.

Attenzione, comunicazione, empatia col malato ZERO.

A parte la sala operatoria, il Dott. Fornari si è solo intravisto per 2 fugaci apparizioni (2+2 minuti) a seguito mie richieste.
I suoi collaboratori, mai presentatisi per nome e specializzazione, hanno avuto lo stesso comportamento.

Sono rimasto allibito da un simile trattamento per lo più nei confronti di un paziente privato che ha sborsato di tasca sua.

ernia lombosacrale.

Inviato da Marco
24 Ottobre, 2011
La vergogna continua vedo, leggi pure la mia esperienza, e se vuoi sapere la storia infinita durata 11 mesi ti daro' il mio contatto.
Addirittura un importo di 10.000€? ed essere trattati cosi' some dici qui?? Scandaloso!
Inviato da Istituto Clinico Humanitas
27 Ottobre, 2011
Abbiamo letto il suo commento. La invitiamo, se lo desidera, a scrivere al nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp@humanitas.it), che raccoglie segnalazioni e suggerimenti al fine di migliorare la qualità del servizio.
Grazie,
Istituto Clinico Humanitas

Inviato da Friedrich Cavagna
25 Giugno, 2012
Mia moglie é in lista con Fornari per un intervento di spondilolistesi lombare, sarei quindi interessato alla Sua "storia infinita".
Grazie e saluti, Friedrich Cavagna.