Ospedali e case di cura a Milano

la mia esperienza

Buongiorno a tutti,
vorrei esprimere in pubblico il mio sdegno per la mancanza di umanita' espressa dal dott. F. della neurochirurgia dell'humanitas di Rozzano.
Mi ero recato privatamente per una visita da lui ad ottobre 2010.
2 ore e mezza di ritardo, "visita" di 3 minuti di orologio con una telefonata ricevuta.
Qualche domanda e dentro il cd della risonanza, da cui si vede una protrusione discale che gia' sapevo essendone afflitto da 4 anni.
Conclusione, mi dice di fare delle terapie da massaggiatori e centro riabilitativo.
Tot. spesa 1450€
Non vedendo risultati tento di contattarlo telefonicamente e, quasi a litigare con la segretaria, riesce a passarmelo per un attimo.
Gli spiego che mi ha fatto fare queste terapie, che ho speso tanti soldi e lui sapete cosa mi dice?
"se lei avesse un cane lo farebbe visitare per telefono?"
rimasi sbigottito!!!
In pratica torno per una seconda visita a meta' novembre senza pagare (era il minimo), sempre 2 ore e passa di ritardo, stavolta ancora meno di 3 minuti, giusto dire che stavo come prima e mi mette in lista per un day hospital al Galeazzi, dicendomi che max a gennaio mi avrebbero chiamato.
Arrivati a Gennaio 2011 ho dovuto far venire mio padre in caso di bisogno in casa ed a lavoro si sono dovuti premunire per la mia assenza assumendo temporaneamente un ragazzo.
Ebbene, passa gennaio e anche febbraio, comincia una serie infinita di chiamate, la segretaria dice che è l'ospedale che deve chiamare, allora chiamo il Galeazzi, vedono il mio nome in lista e mi dicono che sicuramente entro il 10 maggio mi chiamano!!!
Non finisce qui.
Arriva maggio e mi chiama la segretaria del Dott. F. dicendo che il dottore cambiava sede dal Galeazzi all'humantas di Rozzano e quindi comincio a chiamare la', ove mi dicono che sicuramente entro luglio mi chiamano!
A luglio ero peggiorato, richiamo ancora la neurochirurgia e mi dissero che sollecitavano.
Il 4 giugno feci il prericovero e poi??? mi chiamano a meta' ottobre e li non ci ho visto piu'!!! non ho fatto nemmeno parlare la Sig.ra della neurochirurgia ripetendo vergogna!! senza avvisare senza sapere nulla non si lasciano le persone abbandonate cosi'.
Nel frattempo chiamo un medico del San Matteo ed udite udite: in 20 gg. ho fatto visita privata, prericovero e day hospital, altro che 1 anno di inferno!
Auguri a tutti.

protrusione discale.

Inviato da Orazio
01 Aprile, 2012
Buondi Marco,
Vorrei contattarti via email per avere lumi riguardo a questo neurochirurgo al San Matteo e relativi dettagli dell'ospedale.
Mi par di rivivere esattamente la fotocopia della tua paradossale esperienza..
Grazie in anticipo per la tua risposta
Saluti, Orazio.

Inviato da Marco
17 Mag, 2012
Ciao Orazio, scusa il ritardo non vengo piu' spesso qui... scrivimi comunque!