Ospedali e case di cura a Milano

Senza parole

Ho prenotato la prima visita a pagamento (€160) dodici giorni prima dal dott. Riccardo Benvenuti alle ore 17.00.
Allo sportello accettazione, dopo il pagamento della prima visita, ho chiesto alla signorina se potevo, dopo la visita, prenotare per la visita successiva la risposta è stata "MI SPIACE SIGNORA MA IL DOTT. BENVENUTI VA IN PENSIONE DOMANI.
Mi sono lamentata perchè dodici giorni prima non mi avevano avvisata che poi non ci sarebbe più stato, visto che quella era la prima visita, e la risposta è stata che loro non sapevano della storia che andasse in pensione.
ORMAI, avendo pagato, sono rimasta ad aspettare fino allo 17.30 ,va bè..
Una volta entrata: visto 2 esami strumentali che avevo portato, fatto qualche domanda di che cosa avessi, interrotto dai colleghi che nel frattempo venivano a salutarlo, mi ha liquidata con un foglio in cui ci sono scritte una decina di parole, tra cui "kinesiterapia, rafforzamento glutei, cosce, dimagrire" su tutto il foglio.
Mi ha stretto la mano e mi ha detto di fare fisioterapia da un buon fisioterapista.
MA COME SI FA A RICEVERE COME ULTIMO DELLA GIORNATA UN PAZIENTE COME PRIMA VISITA E L'INDOMANI ANDARE IN PENSIONE?
Sono andata da un bravo fisioterapista, ma la prima domanda è stata "ma che cosa devo fare esattamente visto che qui c'è scritto poco e niente?
Ed ecco i miei commenti su questo ortopedico.
Non credevo certo di uscire guarita come per magia, ma di sapere il mio male esattamente da cosa è provocato e cosa esattamente dovrò fare, quello sì.

Ortopedica - agli arti inferiori.