Ospedali e case di cura a Milano

Ringrazio il reparto Hospice

Gentilissimi,
anche a nome di Iris, esprimo la mia più grande e sincera gratitudine a tutto il Reparto HOSPICE.
In primis la dr.ssa Alexandra Ileana Gabris, che con la sua dolcezza, professionalità e cordialità ci ha infuso tranquillità ed una conoscenza più approfondita di tutta la condizione generale di Iris.
Secondo il dr. Monti, professionale, gentilissimo e sempre disponibile.
Infine, ma non per ultimi, tutti gli infermieri e assistenti nelle cure igieniche che con la loro gentilezza, garbo, rispetto, professionalità, cortesia, ci sono stati sempre vicini e aiutato in questo lungo periodo di degenza.
Sinceramente, viste le condizioni di Iris, non pensavo di portarla più a casa, per me è stato un miracolo che spero continui a lungo, ma soprattutto spero che questo miracolo possa compiersi anche per tutti gli ammalati, non solo di questo reparto, non solo dell’Istituto Palazzolo, ma per tutti gli ammalati che soffrono.
In questi giorni ho visto e toccato con mano situazioni estreme, terribili che mi hanno toccato il cuore, ed in tutto ciò vedevo che c’erano anche degli Angeli, che aiutavano ed alleviavano il dolore e quegli Angeli siete tutti Voi.
Grazie, grazie di cuore per tutto quello che fate ed anche a nome di Iris e di Mariya vi auguro buon lavoro sempre col sorriso sulle labbra e che Dio vi benedica tutti.

Milano 19 Novembre 2019 Vincenzo Pirone

Parkinson.