Ospedali e case di cura a Milano

Sostituzione protesi

Male, dalla pulizia a quasi tutto lo staff.

Ho fatto subito notare che la coperta e il lenzuolino (no comment sul finto materasso) erano pieni di capelli e peli, ma al mio ritorno dalla sala operatoria mi sono accorta che nulla era cambiato. A quel punto ci ho rinunciato.

Infermiere, a parte una cortese, frettolose e insofferenti.

Non parliamo di quella notturna che già dopo averla chiamata una volta per chiederle da bere, sembrava scocciata perché non dormivo. Mi ha dato due bottigliette d'acqua senza nemmeno avvicinarmi il comodino, e non dico altro.

Quando son dovuta andare in bagno con i due giganteschi drenaggi (mai visti così, ma almeno danno poco lavoro perche' basta svuotarli il mattino visto che contengono mezzo litro!) mi ha abbassato il letto e nemmeno ha chiesto se avessi bisogno di aiuto.
Me lo ha lasciato così tutta la notte.
Complimenti!

Gravissimo secondo me anche il fatto che non ti diano nessuna flebo per idratarti e disintossicarti dall'anestesia. La prima volta che sono stata operata anni fa, in una altra casa di cura, ero stata costantemente idratata fino al giorno delle dimissioni.

Operata nel pomeriggio, già alle 6.00 di mattina del giorno dopo mi volevano dimettere. Fortuna che avevo chiamato giorni prima e concordato con la caposala di uscire alle 10.00 (orario massimo di check-out), ma a quel punto sinceramente già alle 6.00 me ne volevo andare.

3 domande veloci dell'anestesista venuta in camera prima dell'intervento (avvenuto con un ritardo di due ore) e mai più rivista (nonostante avesse detto sarebbe passata in reparto).

Al telefono il personale dell'amministrazione sempre sfacciato e mai disposto a darti informazioni che sono un tuo diritto.

Alla fine chi salvo è la ragazza che c'era alla reception, che almeno è stata gentile con me.

Due risate sul commento del pasto da ristorante, visto che io non ho ricevuto nulla, ma giustamente visto che dopo un'anestesia non si può mangiare e la mattina ti danno due biscotti o fette biscottate.

Inoltre vorrei fare notare che non hanno per niente prezzi vantaggiosi perché avrei potuto farmi operare in una famosa clinica privata di Milano (non farò il nome per pubblicita') allo stesso prezzo, ma purtroppo le date non andavano bene per me e non potevo rimandare vista l'emergenza.

Per cui informatevi bene prima di accettare questa clinica!

Per quanto mi riguarda...mai più!

Sostituzione protesi.