Ospedali e case di cura a Milano

Ortopedia ginocchio

Pre ricoveri lunghissimi, giornata infinita. Chiamato per l'intervento solo una settimana prima, quindi muoviti, cambia 15 turni di lavoro per coprire il mio ruolo, ma dopo un giorno magicamente mi richiamano e l'intervento mi viene spostato a gennaio (dopo 1 mese..) - oltre il dolore che dovrò sopportare ancora. Rispetto per chi lavora e deve organizzarsi zero. Almeno non chiamate inutilmente se poi dopo un giorno cambiate idea.

Ortopedia ginocchio: menisco e legamento.

Inviato da alfio Santi
25 Agosto, 2021
Concordo, organizzazione zero. Io è da una settimana che cerco di avere una cartella clinica per via telematica. Non ci posso andare di persona.
Le persone che chiamo, pensano forse che al telefono ci sia uno scemo e danno risposte sempre diverse. La APP che mi hanno dato non funziona. Non si riesce a parlare con una persona, si viene rimandati a delle email alle quali non risponde nessuno. Ho scritto alla Direzione Sanitaria, che NON risponde.
Sono ancora senza cartella clinica, è deprimente, si fanno pagare un sacco di soldi e poi si perdono in queste piccole cose.