Ospedali e case di cura a Milano

Operato 2 volte e non risolvere nulla

Operato la prima volta a gennaio, doveva essere una passeggiata da come mi avevano detto dopo una visita specialistica, costata 300 euro più Iva e durata 15/20 minuti. Fatto sta che dopo tre mesi i dolori non passavano e alla prima visita di controllo avevo manifestato che il mio stato di salute non era migliorato; risposta: prenda del Brufen che le passa.
Invece si è scoperto dopo 1 mese poco più che era scivolato l'impianto. Sono stato allora rioperato a giugno e vi assicuro mi hanno demolito passaggio anteriore e posteriore. A settembre scopro di nuovo che la vertebra è scivolata insieme al nuovo impianto. devo fare veramente i complimenti a questi signori... Inoltre chi mi ha operato non l'ho mai visto nè prima nè dopo l'intervento.
non riesco più a lavorare (con il rischio di perdere pure il posto), quando a suo tempo mi era stato detto che in 45/50 giorni ritornavo come nuovo. Ormai è un anno...

Spondilolistesi.

Inviato da selene
13 Novembre, 2011
Non fa passare il dolore sapere che anche io sto soffrendo per un grave danno provocatomi alla salute in un ospedale del nord Italia.
Non posso né mi sento ancora di dire altro, ma spero che un giorno nessuna vittima abbia più, come me, paura di parlare: questo oltretutto aiuterebbe le persone a saper scegliere.
Grazie e tutta la mia solidarietà.
Inviato da Maria
29 Settembre, 2012
Ciao, mi sembra di sentir parlare della mia stessa situazione: operata di spondilolistesi, stesso ospedale tuo e mi sa pure lo stesso medico. Sono stata operata pure io tante volte e tutto l'impianto scivola... pensavo fosse successo solo a me. Invece no..

Inviato da Paolo
06 Aprile, 2013
Ciao Selene,
sono veramente dispiaciuto. Ascolta, anche io a breve devo sottopormi ad intervento chirurgico con artrodesi da un primario del Galeazzi.
Spero non sia lo stesso dottore... Mi diresti il nome?

Inviato da stefano
03 Mag, 2013
Ciao, scusa.. mi sai dire il nome del dottore? Grazie.

Inviato da davide
26 Mag, 2013
Ciao, scusa se ti disturbo, anch'io dovrei fare lo stesso intervento al Galeazzi; se non reco disturbo vorrei sapere il nome del chirurgo ed evitare di mettere la mia schiena in mano a qualche mago merlino. Grazie..
Inviato da Max
29 Agosto, 2013
Ciao, come vai dopo due anni?
Anche io sto pensando di fare una visita (privata) da un primario (o vice) del Galeazzi a causa di forti dolori (ormai da almeno due anni) dovuti a discopatie ed ernie. Mi sembrava una soluzione, ma il tuo commento mi spaventa, anche se ho letto molto bene di altri. Mi dici da chi sei stato per favore? Grazie.