Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visite ortopediche

Eseguite tre visite. Nella prima visita dell'11.12.2019 è stata modificata la precedente terapia, sostituita con altra terapia temporanea e generica con richiesta di visita ambulatoriale d'urgenza di patologia degenerativa del rachide L-S. La nuova terapia ha peggiorato la situazione, tanto da richiedere il trasferimento in P.S..
La seconda visita si è resa necessaria per l'insorgenza dei dolori, poichè la visita ambulatoriale specialistica al Gaetano Pini era disponibile solo per il 9 gennaio successivo. E' stata modificata la terapia con notevole beneficio a breve e anche a distanza. Però la terapia è solo temporanea, non è ben definita.
Nella terza visita specialistica e ambulatoriale, è stata senza considerazione o modifica o conferma della terapia in atto. L'indicazione per una valutazione fisiatrica e per la terapia del dolore è stata lasciata alla mercé del CUP, che non aveva disponibilità immediata e nemmeno a medio e a lungo termine, malgrado la richiesta di urgenza. Mi aspettavo maggiore coordinazione tra i vari reparti inerenti la stessa patologia e maggiori considerazioni sulle priorità in vista dell'impossibilità di intervento. Grazie.

Patologia trattata
Lombalgia in discopatia L4-L5 in scoliosi dorso-lombare.
Dorso-lombalgia in grave cifoscoliosi toraco-lombare.
Rachialgie diffuse in scoliosi degenerativa toraco-lombare.

Commenti

 
 
Per Ordine