Ospedali e case di cura a Milano

professionalità Dott.ssa Osio

Ho trovato la Dott.ssa Chiara Osio (dirigente medico chirurgia generale) una persona più unica che rara, non finirò mai di ringraziarla per la sua bravura sia a livello umano che medico.
grazie

asportazione noduli mammari e altri piccoli problemi.
equipe reparto Chirurgia generale.
gentilezza, cortesia, professionalità.
reparto di Ginecologia: mi spiace ma è cosi, non voglio fare nomi ma da una dottoressa sono trattata veramente male (UMANITA' ZERO).

Inviato da vivienne
13 Marzo, 2013
Purtroppo anche io che per anni sono stata a fare visite ed esami alla Multimedica di Sesto e San Barnaba, trovandomi discretamente. Ma sono stata trattata veramente MALISSIMO e senza umanità da ben 2 ginecologhe, sempre in ritardo anche di 2/3 ore (!!!), per poi fare una visita frettolosa, dolorosissima (causa la loro fretta e nervosismo), senza la minima privacy (considerando anche che 3 volte durante la "visita", mentre io ero in posizione ginecologica, personale maschile e femminile faceva avanti e indietro lasciando la porta spalancata. Uscita dolorante, arrabbiata e senza referto, e in più senza terapia per un problema doloroso che spesso affligge le donne come quello della candidosi.
Sconsiglio vivamente le ginecologhe della Multimedica.
Sia a Sesto che a San Barnaba Milano. Sono sempre le stesse 2 che si alternano.
Ho fatto anche reclamo all'URP (ufficio relazioni col pubblico), facendo nomi e cognomi ma senza alcun riscontro.
Inviato da Anna Galimberti
13 Gennaio, 2016
La dott.ssa Osio e' proprio una persona rara ed ha la capacità di relazionarsi con il paziente con umanità e intelligenza. Grande professionalità e bravura. Scrivo solo ora anche se la mia operazione risale al gennaio 2014. Solo adesso leggo questa pagina e voglio, anche se in ritardo, ringraziarla con tutto il mio cuore.