Ospedali e case di cura a Milano

Raschiamento dopo aborto spontaneo

Purtroppo ho dovuto vivere l'incubo di un aborto spontaneo e mi sono dovuta sottoporre al raschiamento. Mi sono rivolta al Macedonio Melloni come da suggerimento del mio medico di base. Seppur sia un'esperienza terribile a livello emotivo, tutti i professionisti della struttura si sono dimostrati incredibilmente gentili e umani. Dal personale infermieristico del reparto di ginecologia, alla signora delle pulizie, medici e infermieri presenti durante il mio intervento. Non so se loro leggeranno mai le mie parole, ma ricorderò per sempre la signora che mi ha dato qualche parola di coraggio prima di entrare in sala, l'infermiere che cercava in tutti i modi, anche con uno sguardo, di tirarmi su il morale. L'infermiera che mi ha tenuta per mano prima di crollare all'anestesia e il signore che mi ha pulito le lacrime con una garza..

Aborto spontaneo - raschiamento.

Inviato da valentina
22 Settembre, 2020
Ultimo aggiornamento:
22 Settembre, 2020
Buongiorno Erica, sto vivendo in questi giorni il suo stesso dramma di qualche mese fa. Nel cercare l'ospedale al quale affidarmi per fare l'intervento, mi sono imbattuta nel suo commento e volevo chiederle se lei per fare l'intervento si è recata in pronto soccorso o se le è stato prenotato. Io ho chiamato questa mattina e mi hanno detto di recarmi in pronto soccorso, ma sappiamo bene quali sono i tempi dei pronti soccorso, soprattutto in questo periodo..
La ringrazio in anticipo per la sua risposta.