Ospedali e case di cura a Milano

Visita cardiologica a mia mamma

In data 11/6/2020 ho accompagnato mia mamma (come faccio sempre) ed il giorno prima ero stata contattata da una centralinista che mi confermava ora e visita cardiologia + Ecg. Con grande sorpresa, una volta arrivate lì, scopriamo che era stata prenotata solo l'Ecg ed io ribadisco che il giorno prima mi era stata confermata anche la visita cardiologica. Dopo più di 15 minuti di ritardo veniamo chiamate dalla cardiologa, la quale in maniera molto scorbutica mi dice la stessa cosa. Io ribadisco che il giorno prima mi era stata confermata visita + eco e Lei mi zittisce dicendo di stare calma (io ero calmissima) e che lei non poteva visitare mia mamma perché non aveva tempo. Allora io le dico che avrei sporto reclamo perché non si trattano cosi le persone, che mi ero presa mezza giornata di lavoro per accompagnare mia mamma e pure l'assistente le ha fatto notare che sull'impegnativa c'era scritto visita cardiologica + ecg. L'assistente le fa l'ecg e solo dopo che io le richiedo dove poter sporgere reclamo, "raffazzona" una visita cardiologica copiando praticamente pari pari quello che aveva scritto la cardiologa precedente.

Patologia al cuore.