Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

DEGENZA PEDIATRICA 1° PIANO PAD. B

Mia figlia Charlotte (19 mesi) è stata ricoverata d'urgenza per ARTRITE al ginocchio. Vorrei ringraziare ai tutti medici che si sono presi cura della mia bimba, dal pronto soccorso ortopedico (DR. Stringhi), al chirurgo Dr. Motta, fino al reparto di Degenza pediatrica 1 piano PAD.B con la Dr.ssa Oppezzo, il Dr. Frediani e tutto lo staff, per la loro scrupolosità, professionalità e gentilezza. Per noi genitori è una felicità enorme vedere guarire il proprio figlio. Prima della diagnosi esatta, per noi era la giornata più terribile della nostra vita e tante lacrime di preoccupazione. Aspettare 40 minuti davanti la sala di Risonanza magnetica ed aspettare l'esito, medici che vanno avanti e dietro, e tu hai il cuore nella gola e ti domandi "sarà tutto ok??" Dopo la diagnosi e terapia giusta, la nostra bimba ha cominciato subito a migliorare fino alla guarigione completa. Dopo 1 mese dalla dimissione abbiamo fatto il controllo ed è tutto a posto. E per questo possiamo RINGRAZIARE soltanto ai loro, medici e tutto lo staff dell'OSPEDALE BUZZI MILANO che si sono presi cura della mia bimba. E poi voglio ringraziare anche il volontariato ABIO che è indispensabile per i bimbi e genitori ricoverati all'ospedale.
GRAZIE A TUTTI. Questo ospedale lo consiglierei a tutti.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
ARTRITE AL GINOCCHIO DX.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da farfalla
12 Novembre, 2013
Ma il personale infermieristico non esiste? non lo ringraziamo? ringraziamo il primario d'ortopedia, ringraziamo Stringhi, i volontari, ma quelle ottime infermiere che vegliano su di voi 24 su 24 no? fanno parte dell'arredamento? Eppure in pediatria sono loro a far la differenza...
1 risultati - visualizzati 1 - 1