Ospedali e case di cura a Milano

RICOVERO IN CARDIOLOGIA RIABILITATIVA GRUPPO C 2

Sono stato ricoverato presso la cardiologia riabilitativa con a capo la dott.ssa Marianna Volpe, stanza nr. 286 - letto 2.
Posso solo dire che non ho mai visto nei miei 59 anni una professionalità così eccellente, a cominciare dalla dott.ssa Marianna Volpe, per andare alla dott.ssa Serenella Castelvecchio (responsabile Laboratorio di Ecocardiografia e Follow-up), sino agli infermieri, alle O.S.S., nonche' al personale delle pulizie. Faccio presente che sono stato ricoverato per un cambio di terapia, dato che io soffro di diabete mellito di tipo II e di uno scompenso cardiaco. Posso garantire che da una minuziosa serie di esami, sia ematici che tecnici, la dottoressa Volpe mi ha fatto rinascere una seconda volta e non finiro' mai di ringraziarla per la sua eccellente professionalità, sia umana che nella sua preparazione. Ringrazio anche la sig.ra Barbara "caposala" per la professionalità nel dirigere tutto il personale alle sue dipendenze, infermieri e O.S.S.. Non voglio essere mieloso, dico grazie di tutto e di avermi messo a mio agio nonostante io fossi lontano dai miei cari. Sono orgoglioso di essere stato qui all'ospedale San Donato, sono andato via con le lacrime agli occhi.
Grazie dr.ssa Volpe e grazie dr.ssa Castelvecchio. V.V.B.

RICOVERO URGENTE PER SCOMPENSO CARDIACO E DIABETE MELLITO DI TIPO II.