Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rimozione cisti e mastoplastica

Ho 38 anni, da diverso tempo in cura per problemi al seno quali malformazione da sviluppo e cisti diffuse, alcune anche di grandi dimensioni in entrambe le mammelle, che mi provocavano diversi disturbi al braccio destro e al ciclo mestruale. Data la situazione complicata, non prettamente estetica bensì medica, fisso diversi appuntamenti con senologi e chirurghi plastici. Il servizio sanitario riconosce solamente la pulizia delle mammelle senza la ricostruzione del seno. Ma io non voglio un seno rifatto, ma un seno naturale più o meno come il mio. Sentiti diversi pareri, mai pienamente soddisfatta, conosco per puro caso la “clinica Villa Letizia”. Contatto la clinica e mi risponde una gentilissima signora, Angela, che mi ha seguita durante tutto il percorso: davvero eccellente la sua figura all’interno della struttura. Mi fissa l’appuntamento a luglio 2020, durante il quale conosco la Senologa/ ginecologa Dott.ssa Lauzemira Silva, che capisce subito la mia problematica, mi trasmette fiducia e per la prima volta trovo tutte le risposte ai miei dubbi. Ppoco dopo conosco il dott. Villa, spiego che la mia esigenza non è un seno nuovo, ma lo stare bene, il risolvere i miei problemi di salute in un unico intervento mantenendo comunque un seno decoroso in quanto giovane e consapevole che diverso materiale verrà rimosso. Mi convince subito. Fisso l'appuntamento per l'intervento il giorno 11 settembre.
Ho vissuto male il periodo intercorrente tra la decisione di effettuare l’intervento e il giorno dell’intervento, i problemi persistevano e peggioravano ogni giorno. Il giorno 11 settembre mi presento in clinica agitatissima ma tutto il personale mi mette a mio agio. Effettuano l'intervento e resto ricoverata in struttura per 2 giorni pieni. Servizio eccellente, medici, infermieri e tutto il personale competente e disponibile. Dopo circa 10 giorni ricevo l'esito dell’esame istologico e... contemporaneamente mi viene il ciclo, finalmente senza emorragie nè senza dolori al seno. Sto bene, mi sento rinata. Sono contenta di avere affrontato l'intervento e ringrazio tutto lo staff della clinica per il trattamento riservato. Lo consiglio a tutti, non solo per l'estetica ma anche per una miglior qualità di vita, che non ha prezzo...

Patologia trattata
Rimozione cisti diffuse e mastoplastica.

Commenti

 
 
Per Ordine