Ospedali e case di cura a Milano

UROLOGIA: GRAZIE PROF. GIUSTI E DR.SSA PROIETTI

GRAZIE AL PROF. GIUSTI, ALLA DR.SSA PROIETTI E A TUTTA L’EQUIPE MEDICA E PARAMEDICA del REPARTO UROLOGIA.

Siamo i famigliari di Elisa Benini,
una ragazza con tetraparesi spastica, in carrozzella, non autosufficiente perché disabile al 100% fin dalla nascita e sempre con uno splendido sorriso ed un GRAZIE “riconoscente”.

Elisa è stata ricoverata il 07-10-2020 nel reparto di Urologia, 4° piano del blocco A, per un intervento per calcolosi renale sinistra a stampo di ECIRS (PCNL + RIRS) in posizione prona.
Intervento molto delicato sia per la sua conformazione fisica/anatomica, sia per la sua patologia.

Siamo lieti che l’intervento sia riuscito “molto bene” GRAZIE alla professionalità, serietà ed umanità del Professor Guido Giusti e della Dottoressa Silvia Proietti, insieme a tutta l’equipe dei medici, paramedici, anestesisti, infermieri che hanno contribuito ad alleviare le varie problematiche riscontrate.

Un GRAZIE ENORME al nostro “Angelo”, la Dr.ssa Silvia Proietti che, fin da subito ha capito le fragilità di Elisa e, durante il ricovero, insieme al Prof. Giusti ed a tutta l’equipe e tutto lo Staff, hanno dimostrato un Amore Unico e Vero, in un momento difficile da affrontare per Elisa e per noi famigliari.

GRAZIE al Prof. Giusti, alla Dr.ssa Proietti, a tutta l’equipe medica ed a tutto lo Staff, anestesisti, infermieri e tutto il personale per la scrupolosità, la disponibilità, l’attenzione, la gentilezza, la dolcezza, l’affetto, i sorrisi, le carezze a distanza ed anche le risate, che hanno fatto sentire Elisa e noi famigliari, parte di una Grande Famiglia, professionale e competente.

Consigliamo a GRANDE VOCE, per problemi urologici, il Prof. Giusti e la Dr.ssa Proietti.

Un abbraccio virtuale ed ancora GRAZIE.
Fam. Benini ed Elisa

CALCOLOSI RENALE SX A STAMPO.