Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Polmonite interstiziale bilaterale Covid-19

Ex Primario di Ortopedia Direttore Dipartimento Chirurgico Ospedale Fatebenefratelli di Milano, recatomi spontaneamente al Pronto Soccorso Humanitas andando nel mio Studio (abito a Milano 3) - asintomatico - preoccupato solo da presenza di sangue nell'esecreato, sono stato immediatamente ricoverato (4/11) in Terapia Subintensiva, ove sono rimasto fino al 1/12 per polmonite bilaterale da Covid e trattato con ventilazione forzata (cipap) per 9 giorni.
Guarito e dimesso.
Voglio esprimere profonda gratitudine a Medici ed Infermieri per la perfetta, competente e sempre molto cortese assistenza, la cui condotta è stata impeccabile sotto ogni aspetto.
Grazie.

Patologia trattata
Polmonite interstiziale bilaterale Covid-19.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni Verduci
12 Mag, 2021
Mio fratello, 64 anni con problemi al cuore, è ricoverato da 5 settimane per polmonite da Covid. Sembrava migliorare, ma poi è sopraggiunta nuova infezione. È in fin di vita. Possibile che non si riesca a bloccare in nessun modo?
Inviato da Giovanni Verduci
17 Mag, 2021
Dopo 5 settimane di inutili sofferenze, mio fratello è deceduto il 16/05/2021 all'età di 64 anni. Per tutto il tempo abbiamo sperato, anche se lui non aveva fiducia nelle terapie somministrate. Non sono stati in grado di salvarlo..
2 risultati - visualizzati 1 - 2