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Disservizio tampone COVID
Ci siamo recati in Via Pio II con la prenotazione fatta dalla dottoressa di base per il tampone COVID. La prenotazione era per le 12:54, noi siamo arrivati alle 12:56 perché abbiamo girato intorno all’ospedale per 20 minuti in cerca dell’ingresso corretto per effettuare il tampone. Nella struttura non ci sono indicazioni, percorsi e neppure indicazioni chiare sul pronto soccorso.
Appena arrivati, ci hanno chiuso il cancello davanti dicendoci che i medici erano già andati via... Ma come è possibile che con 2 minuti di ritardo, sia già tutto chiuso? È evidente che visto che non c’era nessuno, si sono mossi prima dell’orario di chiusura, incuranti dì controllare le prenotazioni, tanto più che nella prenotazione c’era il numero di telefono nostro. Ho fatto presente che mia mamma era dovuta uscire con la febbre alta perché il medico di base ha detto che non era possibile prenotare il tampone a domicilio. Nonostante ciò, non ci hanno aperto e ci hanno mandate via!
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