Ospedali e case di cura a Milano

Ricovero per Covid

Ho passato circa 40 giorni con voi, siete diventati la mia famiglia, mi avete sopportato e supportato tutti i giorni.r
Ringraziamenti: iniziamo con tutto il personale del 5° piano, in particolare all'ausiliaria Claudia: sei stata il motore di tutto il piano, non ti fermi mai, dai una mano a pazienti, Oss ed infermieri.
Un ringraziamento va ai fisioterapisti Elena e Gabriele: avete reso le mie giornate meno pesanti aiutandomi a superare il Covid.
Passiamo alle infermiere ed alla dottoressa internista del 5°-7° piano (spero di non dimenticare nessuno) Sara: sei bravissima e professionale; ad Agnese riesci sempre a sdrammatizzare tutto con i pazienti; ad Ilaria: sei stata la migliore terapia durante una mia crisi di nervi e dopo sei diventata importante consigliera; a Giada: per te che mi hai rispettato, aiutato, e con una stretta di mano mi hai trasmesso sempre affetto di una persona di famiglia; infine alla dottoressa internista (non ricordo il nome): sei stata l'unica che mi ha fatto piangere prima di sconforto per i tamponi positivi, poi di gioia per il tampone negativo (alla fine noi gobbi piangiamo sempre di gioia).
Ringrazio anche Dorotea, Oschan, Cesar, Martina e la Fra (dove passi tu succede sempre qualcosa di divertente, sei un terremoto). Scusate se dimentico qualcuno, sicuramente non meno bravo. GRAZIE.

Covid-19.