Ospedali e case di cura a Milano

Diverticolo di Zenker - Prof. Alessandro Repici

In seguito ad un intervento cardiaco (chiusura del forame pervio ovale PFO), nell'estate 2019 venni a conoscenza di avere un voluminoso diverticolo di Zenker. Il mio cardiologo di fiducia e l'ospedale di Alessandria mi suggerirono di rivolgermi presso il reparto di Endoscopia dell'ISTITUTO HUMANITAS dal prof. Repici Alessandro. A settembre dello stesso anno feci subito la visita dal Prof. Repici. Una persona splendida, meravigliosa, che dà sicurezza. Fissammo la data dell'intervento dopo vari esami strumentali per aprile 2020 (purtroppo tutto sospeso per il COVID). A gennaio del 2021 finalmente riuscimmo ad organizzare l'intervento. Il PROF. REPICI lo ha eseguito in DAY HOSPITAL. Una persona eccezionale. Intervento riuscito alla perfezione. Considerando che il mio diverticolo si estendeva per oltre 45 mm., il PROF. con la SUA equipe sono riusciti ad eseguire l'intervento per via endoscopica brillantemente. Il Prof. si prende a cuore dei SUOI pazienti e TI rende tranquillo. Non finirò mai di ringraziarlo. UN GRANDISSIMO.
Ringrazio anche tutto il personale del reparto per la disponibilità e la gentilezza che offrono, nonostante la tensione che si vive in questo periodo. GRAZIE a TUTTI.

Diverticolo voluminoso di Zenker.