Ospedali e case di cura a Milano

Pessima esperienza

Sono stata in questa clinica fortunatamente solo una notte. Innanzitutto una scortesia e una freddezza totale già alla reception, si viene trattati come numeri, senza un minimo di empatia. I locali piuttosto vecchi e lasciati andare, la stanza molto fredda e con una televisione mezza rotta dove si vedevano solo 2 canali Rai. Da mangiare mi hanno dato un pacchettino di biscotti confezionati e stop. Di notte ho avuto bisogno di assistenza e ho dovuto aspettare tantissimo prima che arrivasse l'infermiera, estremamente sgarbata e scorbutica perchè l'avevo disturbata!!! Ho dovuto poi richiamarla per andare in bagno e mi ha trattata malissimo, dicendomi che ci potevo andare da sola in bagno (cosa assolutamente non vera, non ero in grado di alzarmi da sola, sennò lo avrei fatto!!). Non ho davvero parole, uno va a sottoporsi a un intervento e vorrebbe sentirsi a suo agio, curato e coccolato... con quello che si paga poi!!!! Esperienza pessima, non la consiglio a nessuno questa clinica.

Mastoplastica additiva.

Inviato da Elena
18 Ottobre, 2023
Oltre a tutto ciò che hai scritto tu, aggiungo che quando ho chiamato al mattino per andare in bagno, l’OSS mi ha risposto “puoi andarci da sola” (mi veniva da ridere). Poi la stessa, ha avuto il coraggio di dirmi che non mi dovevano rifare la medicazione perché era pulita e in ordine. Ora, io sono infermiera e so bene quando si deve rifare una medicazione, ma la cosa divertente è che questa affermazione l’ha fatta senza neanche vederla la ferita, si vede che aveva un potere magico e poteva vedere attraverso un reggiseno spessissimo con i raggi X! Per quello che si paga, mai più.