Ospedali e case di cura a Milano

Ginecologia: 360° d'eccellenza

Ci tengo a lasciare il mio commento per far sì che altre donne, come me, possano trovare e godere della competenza e l'assistenza di tutto lo staff di questo ospedale.
Sono stata ricoverata 3 giorni in Ginecologia: tutto è a misura di donna. Il personale altamente qualificato è sempre costantemente presente e gentile, accogliente e disponibile. Ho subito un'intervento abbastanza invasivo e per la preparazione ed il post intervento ho avuto solo assistenza dal personale perchè in emergenza Covid nessuno poteva far entrare familiari: TUTTE le infermiere ed il personale che collabora, dal servizio pulizie al servizio refezione, gentilissimi e davvero presenti, queste attenzioni fanno la differenza soprattutto quando sei da sola e la tua famiglia è lontana.
Sono stata dimessa la mattina del 4 Aprile 2021, la domenica di Pasqua... la dottoressa e le infermiere mi hanno accompagnata sino all'uscita. Anche questo non ha prezzo!

Grazie ancora a tutti, in particolare il Prof. Michele Vignali e tutto il suo staff. Mi auguro che l'ospedale possa ricevere più fondi per migliorare ancora.

Isterectomia.