Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero di mio padre

Mio padre è stato qui ricoverato all'inizio di gennaio per frattura del femore, dopo intervento riuscito. Mio padre ha 90 anni, esami perfetti, in piena salute a parte una leggera demenza (memoria a breve termine), dinamico, percorre circa 3 km, al giorno, buona muscolatura. Mi dicono subito che questo tipo di eventi porta ad un peggioramento cognitivo e dopo i 40 giorni presso di loro comprendo il perchè:
Riabilitazione: nulla, sedato dalla mattina alla sera, cibo liquido o molle (mio padre aveva 32 denti sani, aveva, perchè è tornato a casa con tutti i denti marci!!!). Hanno lasciato il catetere post intervento per quasi tutta la degenza, benché non avesse alcun problema ad urinare. Questo causava violente infezioni, quindi farmaci e antidolorifici in gran quantità. Dalla cartella clinica rileviamo solo alle dimissioni che è caduto in avanti sulla carrozzina, lastre alle ginocchia. Non ho una definizione precisa per descrivere questo modo di prendersi cura. Stiamo valutando un'azione legale.

Patologia trattata
Frattura femore.

Commenti

 
 
Per Ordine