Ospedali e case di cura a Milano

Pessima esperienza

Mio padre è stato trasferito dal San Raffaele a questa struttura conseguentemente ad un Ictus.
La Palazzolo doveva essere la struttura ideale per la riabilitazione…….
È stato tenuto 2 settimane in isolamento, malgrado il tampone del COVID fosse negativo, ed in isolamento ha preso il COVID! Altre 2 settimane di isolamento…..
Dopodiché sondino naso-gastrico, fissato al letto per 2 mesi perchè “si toglieva il sondino”, è dimagrito di 25 kg.
Io sono riuscita a vederlo 1 volta in 3 mesi, 1 video telefonata ogni 15 giorni e mi hanno fatto fare la visita “per compassione” 1 settimana prima che tornasse a casa. Dimesso alle 12.00 di giovedì 22 aprile 2021, è deceduto a casa giovedì 22 aprile alle 22.00.
Fistola sulla schiena grande come una pallina da tennis e piaghe ovunque, dimesso con bombola dell’ossigeno e a noi non era stato comunicato e tanto altro.
Trovo disumano il trattamento di mio papà, una persona non merita una fine così, soprattutto in una struttura dove si pensa che lo aiutino a stare meglio. Per noi parenti è stato impossibile stargli vicino perché si sono sempre trincerati dietro al periodo COVID e sue limitazioni.
Mi auguro che nessun altro si trovi costretto a passare 3 mesi di sofferenza e solitudine come ha dovuto fare mio padre.

Ictus.