Ospedali e case di cura a Milano

ottima esperienza col dott. Giusti all'humanitas

sono una ragazza di 30 anni e soffro di calcolosi renali dall'eta' di 15 anni. Ho sempre effettuato quasi ogni due anni il trattamento di litotrissia dove risolvevo temporaneamente... Ultimamente ho avuto una colica renale e mi sono recata presso la struttura Cascini di belvedere marittimo (CS) dove, dopo avermi effettuato una ecografia, il dott. mi dice di avere un grosso calcolo e che questa volta non sarebbe bastato il classico bombardamento, ma ci sarebbe stato bisogno di introdurre tramite l'uretere (e arrivare al rene) uno step (lasciarlo dentro per un paio di mesi) per cercare di spostare il calcolo e provare con il classico bombardamento- nessuna sicurezza della riuscita del trattamento e secondo il dott. eventuale operazione- Presa dal panico inizio disperatamente a cercare su internet e mentre cerco mi viene in mente di una intervista fatta su medicina 33 ad un certo dott. Giusti, il quale spiegava di una tecnica innovativa, entrare sempre dall'uretere, arrivare dove sono i calcoli ed aspirarli (spiegata da me sicuramente non in modo eccellente). decido di prendere un appuntamento con il dott. Giusti presso L'humanitas di rozzano, dove gia' da subito ho trovato cortesia da parte del call center. Parto dalla calabria per andare all'appuntamento e trovo una persona (Dott. Giusti) meravigliosa che mi visita ed esegue l'intervento con molta professionalita' ma, soprattutto, trovo una persona di una umanita' incredibile e dopo un solo giorno sono di nuovo fuori dalla clinica. Vorrei Ringraziare di cuore Il Dott. Giusti per tutto e complimentarmi per la struttura eccellente. Danila da Cosenza

calcolosi renali e uretrali con sofferenza renale.