Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Dopo il Covid....

Dopo la prima visita (12/07/2019) mi era stato fissato un appuntamento per il controllo urologico che, dato l'alto numero di richieste, era al 09/11/2020, quindi CON UN'ATTESA DI 11 MESI.
Alla visita avrei dovuto portare l'esito di due esami complementari da eseguire nello stesso ospedale. Fissati gli esami per il 20/10/2020, UNO DEI DUE NON ESEGUITO PERCHè L'APPARECCHIATURA NON FUNZIONAVA. Alternative: rifare la richiesta (un altro anno di attesa) oppure accontentarsi di uno solo....
TRE GIORNI PRIMA della agognata visita del 09/11/2020, ricevo telefonata in cui mi si dice che la visita è sospesa causa COVID.
Febbraio o Marzo 2021: ricevo una telefonata per andare alla visita, ma dopo due giorni mi viene detto: non la possiamo accettare perchè alla visita deve portare anche alcuni altri esami (da farsi pochi giorni prima)! La persona al telefono sembra capire e mi dice che mi richiameranno. Cosa non avvenuta.
PASSANO 6 MESI e, dopo vani tentativi sia al reparto urologia che al telefono, questa mattina 28/09/2021 mi sono personalmente recato all'ospedale e reparto apposito (settore C - 2° piano) e mi sono sentito dire: "il suo nome è stato cancellato, e io (la persona che era allo sportello) non posso fare niente (espressione di estrema collaborazione, in fondo che pretese ho? sono solo 2 anni e mezzo che aspetto!!!); le consiglio di farsi fare dal suo medico una nuova richiesta e poi prenotare la visita, in questo momento siamo a Maggio 2021 ma....".
MORALE: DA UNA RICHIESTA DI VISITA DEL LUGLIO 2019, RIUSCIRO' AD AVERE UNA NUOVA PRIMA VISITA FRA MAGGIO E GIUGNO 2021 (tre anni)???
Io penso che non siano necessari commenti.

Patologia trattata
Visita urologica, difficoltà alla minzione.

Commenti

 
 
Per Ordine