Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Neurologia: eccellenza sanitaria

In un contesto internazionale e nazionale sicuramente difficile, il difficile campo sanitario sicuramente puo' prendere esempio da questa struttura ed esserne orgoglioso. Ospedale sicuramente meritevole di essere menzionato tra gli esempi di una sanita' Italiana che funziona molto bene. Largo spazio ai giovani, sempre coordinati da medici di esperienza dove confronto innovazione e servizio, vanno di pari passo alle esigenze del paziente, all'educazione e rispetto. Un grazie a tutto lo staff medico, infermieristico e di servizio, per la lodevole prova di come oggi ancora qualcuno crede nel servizio, nel proprio lavoro e nelle mansioni assegnate, svolte impeccabilmente con il sorriso.

Patologia trattata
Accertamento neurologico (sono ancora ricoverato).
Punti di forza
Efficienza, competenza, medici sempre aggiornati, ottimamente coordinati e supervisionati dal Primario Prof. Siliani, personale paramedico e di servizio cordiale, bravo, disponibile. Impostazione americana, puntigliosi negli approfondimenti, finalmente un servizio sanitario di eccellenza da prendere ad esempio sia sotto il profilo manageriale che professionale ed organizzativo: il paziente si sente seguito con un rapporto medico-paziente corretto,informato e piacevole. Servizio ristorazione e pulizia impeccabile.
Punti deboli
Migliorabile il passaggio delle consegne nei turni, qualche imprecisione/svista di poco conto, nell'insieme di gran lunga sopra la media.

Commenti

 
 
Per Ordine