Ospedali e case di cura a Milano

Pronto Soccorso - gestione pessima

Ho portato mio figlio quattordicenne al PS alle 11:06 (accettazione) di sabato mattina per arrossamenti sparsi su tutto il corpo che, oltre ad un forte prurito, causavano anche dolore al ragazzo! Dopo aver visto entrare in sala visita diversi bambini, alle 13:15 ho chiesto aggiornamento all’infermiere, che ha sollecitato. Nulla!!! Alle 14:00 ancora ho sollecitato l’infermiera che è subentrata dopo il cambio turno, ma NULLA... Alle 15:30 (dopo 4 ore 1/2) eravamo ancora in sala accettazione e sentendo un dialogo tra infermiera e dottoressa ho capito che non solo quest’ultima non aveva visto a sistema l’accettazione di mio figlio, ma aveva accettato un altro caso in arrivo con ambulanza (sicuramente più grave) per cui non poteva guardare mio figlio; la goccia che ha fatto traboccare il vaso é stato però quando ho visto passare avanti a noi anche un delinquente che si era ferito ad una mano fuggendo dopo un furto. Ho chiesto spiegazioni e dall’altra parte del vetro il SILENZIO!
GESTIONE DELL’UTENZA PESSIMA!

Rash cutaneo diffuso.

Inviato da vittoria
14 Luglio, 2022
CONCORDO, GESTIONE PESSIMA DEL PRONTO SOCCORSO, PERSONALE MALEDUCATO E DISUMANO.