Ospedali e case di cura a Milano

Intervento al cuore

Mia madre ha subìto un intervento al cuore, ecco com'è andata dall'inizio.
Arriviamo all'accettazione e non si capisce nulla, nessuna indicazione, se non una gentilissima signora all'ingresso che ci dice dove andare.
Arrivati nel posto corretto attendiamo la chiamata, erano in ritardo di 40 minuti e mia madre doveva essere ricoverata.
Una persona straniera chiede informazioni allo sportello e riceve urla in risposta.
Finalmente viene chiamata con 40 minuti di ritardo, ma prima del ricovero doveva fare delle visite, zero spiegazioni, zero indicazioni, NESSUNO a cui chiedere. 2 persone allo sportello per servire oltre 60 persone in attesa.
Passiamo al ricovero: nessuno è mai andato a vedere come stesse mia madre prima e post intervento, se non per farle altri esami di controllo; acqua servita in bicchieri di carta scadente, nessuno le ha chiesto se volesse una bottiglia d'acqua.
Per la visita ho dovuto fare il giro del perdono, zero indicazioni, nessuno a cui chiedere uno straccio di informazione.
In sala operatoria è dovuta andarci A PIEDI.
L'hanno dimessa in anticipo rispetto i tempi di cui aveva bisogno ed ora ha un problema che dobbiamo curare privatamente, perchè farlo con la mutua chiederebbe un attesa di minimo 6 mesi.
L'hanno dimessa lasciandola andare da sola con la sua borsa e lei doveva stare a riposo, nessuno l'ha accompagnata, nessuna carrozzina per aiutarla, NULLA.
P.S. l'intervento non è stato effettuato dal dottore che era stato indicato.

Aritmia cardiaca.