Ospedali e case di cura a Milano

Fertility center - PMA

Ci siamo rivolti già due volte al centro Fertility di Rozzano e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo incontrato tanti professionisti molto preparati, volenterosi e gentili, che cercano di risolvere tutti problemi di salute e subito si mettono in opera. Un team di professionisti che cercano di aiutare a risolvere le problematiche del corpo umano, hanno tecniche e tecnologie moderne e aggiornate, tutto è ben organizzato, funzionante, hanno tempi di attesa molto più brevi di altri ospedali, perciò siamo venuti da Pesaro a Milano. Siamo rimasti molto sorpresi che tutto sia organizzato bene già dagli operatori che stanno all'ingresso e controllano le regole anti COVID, sono gentilissimi, per andare agli operatori dell'accettazione fino a quelli della dimissione. Personale gentile e attento, ognuno di loro ha il suo compito e lo esegue con tanta precisione, passione e competenza.
Esiste una App dell'ospedale dove poi consultare tutti i tuoi esami e appuntamenti, tutto è sincronizzato. Siamo molto contenti di poter fare le cure presso questo centro, perché sono veramente all'avanguardia tecnologica e perchè troviamo cordialità e eccellente preparazione. Consiglio a tutti il centro Fertility.

Infertilità.