Ospedali e case di cura a Milano

TAVI - sostituzione valvolare

Desidero ringraziare il Dr. Jacopo Andrea Oreglia ed il Dr. Marco Luciano Rossi, della Columbus Clinic Center di Milano, per la loro superlativa perizia orperatoria, l'eccellentissimo livello di professionalità e la estrema competenza della scienza medica e della cardiologia, con particolare riferimento alla applicazione pratica. I dottori: Dr. Oreglia (operatore 1) ed il Dr. Rossi (operatore 2), mediante la procedura TAVI, mi hanno applicato una protesi valvolare aortica, attraverso l'arteria femorale. il Dr. Oreglia ed il Dr. Rossi sono stati capaci di rimettermi in piedi in poco piu di 12 ore, ovvero mi hanno operato nel pomeriggio e l'indomani mattina mi hanno chiesto di sedermi ed alzarmi. Per me è fantascientifico come la struttura operatoria, con una cabina di regia incredibile con una quantità di monitors e la stessa sala operatoria con una attrezzatura tecnica d'avanguardia, tanto che mi sembrava essere sul set Holliwoodiano di Star Trek. Devo rigraziare anche la loro eccellente equipe, in particolare la dottoressa anestesista e tutti gli assistenti.
tutti loro mi hanno permesso di riabbracciare la vita!
Ovviamente i reparti sono in linea con la perfetta organizzazione della Columbus, assistenti, infermieri ed operatori esegueno tutto con garbo, gentilezza, disponibilità e prefessionalità.
Un grazie di cuore al Dr. Oreglia ed al Dr. Rossi, alla Dottoressa anestesista, ed a tutta la loro equipe.
Veramente una clinica a 7 stelle!

Sostituziane valvolare aortica con valvola biologica.